RSA - Legge Regione Veneto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2019 0:00

Leggo nel vostro portale (senza data):..."Alcune regioni, poi, sono ricorse ai ripari, approvando leggi che derogano al quadro normativo in favore delle casse dei comuni e delle asl, scaricando sull'utenza e sui parenti i costi delle prestazioni di ricovero in Rsa. E' il caso della legge regionale Toscana n. 66/2008 e della legge regionale del Veneto.
Mentre ho trovato ampia documentazione del suddetto "caso Toscana", nulla ho rinvenuto, nonostante nutrite ricerche (anche nel sito della regione Veneto) riguardo alla legge di quest'ultima in materia.
Potete cortesemente darmi gli espliciti estremi di tale ultima legge, in modo che possa consultarla?
Grazie
Fernando, dalla provincia di VR

Risposta:
trova le normative venete a questo link:
https://www.regione.veneto.it/web/sociale/rsa