Rinuncia lotto cimiteriale comunale e rimborso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2019 0:00

Buongiorno,
il 30 maggio 2019 ho fatto richiesta al mio Comune di Rinuncia della concessione cimiteriale un lotto edificabile, chiedendo dunque di rimborso delle somme versate, come previsto dal Regolamento Comunale.
I 60 giorni sono ampiamente passati ma il Comune ancora non rimborsa.
Vorrei sapere in questi casi come procedere e che tipo di sollecito scritto possa inoltrare al Segretario comunale per riavere quanto prima i dietro le somme versate.
Grazie mille
Distinti Saluti
Laura, dalla provincia di LE

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php