Rimborso truffa Tessline
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

Salve,
Vi contatto perche avrei bisogno del vostro aiuto e supporto.
Ho fatto un investimento su una piattaforma online (TESSLINE), qualche settimana fa la piattaforma è sparita nel nulla e da allora piu nessuna notizia.
Chiaramente si parla di truffa e vorrei capire se in qualche modo ai puo' provvedere a cercare di recuperare i mie soldi.
Ho scritto qui perche' mi e giunta voce che se annullo il pagamento in teoria recupero la somma investita.
Aspetto riaposta, saluti
Emanuele, dalla provincia di MN

Risposta:
non si crei illusioni ma faccia un tentativo. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php