Rimborso Trenitalia
Scarica e stampa il PDF
Lettera
10 luglio 2020 0:00

Salve, avevo comprato tramite il sistema Paypal a gennaio 2020 un biglietto Milano_Roma su frecciarossa Trenitalia per 3 persone il giorno 10 aprile 2020 per poter scendere a Roma a Pasqua, poi causa Covid19 il treno è stato annullato, ho fatto richiesta di rimborso tramite apposito modulo ma sono passati più di tre mesi e non ho ancora ricevuto nè un rimborso, nè una risposta, come posso muovermi
per sapere che fine ha fatto la mia richiesta? Grazie anticipatamente per la risposta
Dante, dalla provincia di VA

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php