rimborso palestra
Scarica e stampa il PDF
Lettera
1 giugno 2020 0:00

Spett.le Aduc, ho pagato in anticipo 13 mesi di abbonamento alla palestra ma questa ha chiuso il 9 marzo dopo neanche 5 mesi che ero iscritto. Hanno riaperto il 27 maggio ma a delle nuove condizioni a cui non ho alcuna intenzione di rifrequentare.
Pertanto gli ho inviato un'email (non PEC, perché non so neanche se la hanno) chiedendo il rimborso relativo ad 8 mesi, in base agli articoli 1463 e 1464 del codice civile, ma non mi hanno risposto (anche se so che hanno letto l'email). Cosa mi consigliate di fare?
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei più cordiali
saluti.
Giuseppe, dalla provincia di RM

Risposta:
Formalizzare nuovamente la sua legittima intimazione tramite lettera raccomandata AR o, se disponibile, via PEC.
Qui la procedura:
https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php