rimborso non ricevuto acquisto online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 giugno 2020 0:00

Ho acquistato su Privalia due paia di scarpe "Imperatrice".
Uno dei due essendo difettoso è stato rispedito.
Il venditore, ricevuto il pacco, mi ha scritto che avevano autorizzato il rimborso ma che doveva effettuare l'accredito Privalia e non loro.
Ho scritto diverse email e telefonate ma senza alcuna risposta.
Cosa potrei fare per non perdere il rimborso di quanto restitutito considerato che al telefono non rispondono?
Grazie anticipatamente
Rosaria, dalla provincia di SR

Risposta:
deve procedere a contestare il mancato rimborso tramite i canali ufficiali ovvero inviando, ad entrambe le società, una pec o una raccomandata a/r, indirizzata alla sede legale delle stesse.
Nel testo riassumerà tutto l'accaduto incluso, ed anzi soprattutto, la risposta del venditore.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php