Rimborso coupon rifiutato entro 14gg
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 agosto 2019 0:00

Ho acquistato un coupon GROUPALIA valido per 1 cena e volendo esercitare il diritto di recesso ed ottenere il rimborso entro 14 giorni dall'acquisto, Groupalia mi rifiuta il rimborso in quanto ESCLUSO dalla disciplina del recesso prevista agli artt. 52-59 del D.Lgs. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo) secondo la quale i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici.
Una cena si può assimilare a servizi di catering? Opèpure che altro impedisce il recesso entro 14 gg? Grazie.
Sandro, dalla provincia di RM

Risposta:
No, nessuno dei due. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php