Venerdì 5 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

Rimborso per chiusura palestra

10 giugno 2020
Domanda 10 giugno 2020
La palestra a cui sono iscritto ha riaperto e mi sono recato in loco per informarmi sulle modalità di fruizione dei locali e su come ottenere il rimborso od, in alternativa, un voucher per il periodo in cui è stata chiusa a causa pandemia Covid. La risposta fornitami verbalmente riguardo al rimborso od al voucher non mi è sembrata corretta e, conseguentemente, ho provveduto ad inviare la mail che vi allego. Mi sembra di aver esposto correttamente ed educatamente il problema alla palestra, ma, a tutt'oggi, non ho ottenuto riscontro.
Vi chiedo pertanto quale potrebbe essere il prossimo passo nel caso in cui non ottenessi risposta oppure nel caso in cui la risposta fosse negativa.
Cordiali saluti
Francesco, dalla provincia di VA

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Se poi riscontra che il servizio è cambiato rispetto al contratto, trova qui le informazioni del caso: https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+palestre+che+riaprono+rimborsi_31225.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →