Rimborso centro dimagrimento
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 luglio 2019 0:00

Buonasera
Ho pagato un’abbonamento di 30 trattamenti al centro dimagrimento Forlinea di Besozzo 1.385 euro. Dopo 6 trattamenti mi viene comunicata la chiusura del centro, e che posso comunque effettuare i trattamenti mancanti (un anno di durata ) presso il centro di Varese, a 35 km da dove risiedo. Per me è impossibile proseguire l’abbonamento per questioni logistiche e familiari. Posso richiedere il rimborso dei trattamenti mancanti? Si tratta di circa 1000 euro. Grazie mille per la risposta.
Claudia, dalla provincia di VA

Risposta:
controlli il contratto per verificare che non fosse prevista una tale "migrazione" e, nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php