Rimborso auto europe
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 agosto 2019 0:00

Ho noleggiato un auto on line con auto Europe ma ho dimenticato a casa la carta di Credito.
La compagnia non vuole fare alcun rimborso ma mi recuperare circa il 40% se effettuo una nuova prenotazione con loro. Ho pensato di farmi spedire la carta di credito e quindi in due giorni potrei ritirare la auto da me pagata ma mi dicono che questo non è possibile poiché dovevo ritirarla oggi all'ora stabilita e pertanto mi ritrovo a dover pagare un nuovo noleggio.
Come comportarmi?
Roberto, dalla provincia di NA

Risposta:
Non esiste una regola generale ma un contratto con delle clausole. Le controlli e, nel caso, di faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php