richiesta rimoborso somme investite in TESSLINE
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 agosto 2019 0:00

buon giorno
alcuni mesi fa, esattamente a maggio scorso, ho investito delle somme nel sistema TESSLINE (circa 7000 euro), effettuando bonifici bancari dal mio CC, ma a seguito del procedimento di sospensione della CONSOB, non sono riuscito ad avere i ricavi sperati e neppure a recupaerare il capitale investito. Vorrei sapere come fare a recuperare il capitale investito.
Ringrazio e saluto
Pierluigi, dalla provincia di CA

Risposta:
Ci spiace, ma può solo provare a recuperare qualcosa tramite l'intermediario usato a suo tempo per i versamenti.