Richiesta di rimborso per acquisto non ricevuto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

Buongiorno, in data 26 APRILE ho acquistato dal negozio online "Phone Strike Shop" attraverso il sito TROVA PREZZI un telefono cellulare "Ordine NFGHFWBQO - effettuato il 26/04/2019 pagamento tramite bonifico bancario". Dopo innumerevoli telefonate seguite da altrettanti banali giustificazioni sul ritardo nella consegna del prodotto, il 14 GIUGNO ho inoltrato richiesta di rimborso. Attualmente la mia unica speranza è quella di ricevere nei tempi da loro previsti (14 giorni) il rimborso di euro 831,60. Notavo che sul sito TROVA PREZZI sono spariti i prodotti di questo venditore e che diverse recensioni su TRUSTPILOT lamentano il mancato rimborso ben oltre il mese. Come posso muovermi? La messa in mora può essere fatta già prima dei termini da loro indicati o devo attendere il termine? Rimango in attesa di vostre comunicazioni.
Distinti saluti
Francesco, dalla provincia di TS

Risposta:
può spedire una lettera a/r di messa in mora rammentando il termine da loro indicato per il rimborso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php