Richiesta info
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 settembre 2019 0:00

Vorrei sapere se la società di trading: “Bitcoin Trend App” è affidabile o meno, se è autorizzata a operare in Italia e se è iscritta alla CONSOB. Ringrazio e invio cordiali saluti,
Giuseppe, dalla provincia di RC

Risposta:
Bitcoin Trend App non è una società di trading ma un servizio che dovrebbe servire a lavorare con altri intermediari. Sconsigliamo con grande forza questo servizio. Un servizio che scrive: "If you follow our instructions, it’ll be virtually impossible to not make money" significa che sta ingannando i propri utilizzatori.
Se ne stia ben alla larga!
Ha risposto Alessandro Pedone: https://investire.aduc.it/info/pedone.php