Rateizzazione multa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 giugno 2020 0:00

Buongiorno, per cortesia vorrei sapere se e' possibile richiedere la rateizzazione di una sanzione relativa ad un infrazione stradale, contratta nel periodo di emergenza covid, per essere uscito dai confini comunali, quando vigeva l' ordinanza vigente in aprile 2020, se il sito di polizia locale non prevede questa possibilita'.
Grazie
Lanfranco, dalla provincia di VR

Risposta:
non c'è un diritto in merito, ma solo una richiesta che lei può fare e che può essere concessa.