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problemi con disdetta Tiscali
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Lettera 
16 maggio 2019 0:00
 
buongiorno,
a febbraio ho mandato disdetta alla Tiscali seguendo le procedure del loro sito, ho anche ricevuto una loro email che mi confermava la avvenuta cessazione del contratto e che mi invitava a restituire il modem, e cosi ho fatto. il problema è che continuano a mandarmi bollette da pagare e oggi anche un sollecito di pagamento entro 10 giorni altrimenti ricorreranno alla competente autorità giudiziaria.
mi potete dire come mi devo comportare? grazie.
saluti
Maurizio, dalla provincia di SU

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
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