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Problema con il Servizio elettrico Nazionale
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Lettera 
14 marzo 2019 0:00
 
Salve,
a fine dello scorso anno mi è stato sostituito il contatore dal Servizio Elettrico Nazionale, per un loro adeguamento.
Quello installato aveva il display non funzionante e, grazie al vostro suggerimento, sono riuscita a farmelo sostituire tramite segnalazione con raccomandata, dopo vari reclami telefonici, in data 8 Febbraio.
Da quel momento, però, continua ad arrivare la lettura stimata e sul display risultano numeri molto più bassi di quelli presunti.
Ho contattato il numero verde, che mi ha detto che i tecnici non hanno ancora comunicato la lettura in centrale, per cui il mio contatore non segna ancora quella giusta.
Vista l'esperienza precedente, cosa posso fare per sollecitare questa lettura,visto che non sono sicura che l'operatrice abbia fatto effettivamente il sollecito?
Grazie
Carlotta, dalla provincia di LE

Risposta:
per segnalare la problematica occorre che Lei invi una raccomandata a/r, come ha già fatto in passato, oppure una pec.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php.
In tal modo dimostrerà la sua buona fede e potrà rispondere ad eventuali contestazioni.
 
 
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