Pacco mai arrivato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
30 maggio 2020 0:00

Salve,
Ho fatto un acquisto sulla piattaforma di Wish (ormai conosciuto da molti), ma il mio pacco non mi é mai arrivato.
Da corriere da loro incaricato della consegna mi hanno detto tramite mail che il pacco con il num della mia lettera di ventura è stato consegnato in U.K. ad un'altra persona quando il mio indirizzo è in Italia.
Ora al sistema di Wish il pacco risulta consegnato e la bolla firmata x avvenuta consegna ma ovviamente non da me.
Ho già scritto svariate mail a questi signori che continuano a sostenere che il pacco x loro è consegnato e che io devo controllare il corriere, ma dal corriere risulta come indicato prima.
Nessuno si prende la responsabilità di controllare cosa sia successo e per questo chiedo a voi cosa posso fare. Il mio ordine è stato effettuato il 8 aprile e la loro fantomatica consegna il 22 marzo, da allora scambio mail con svariati personaggi che mi rispondono dalla mail dell'ufficio supporto, ma nessuno mi dà la speranza di recuperare il mio pacco (contenente un laptop comprato con sacrifici x lavorare) e tanto meno di un rimborso.
Questo non è una truffa bella buona?
Ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi.. intanto scusate lo sfogo!!!
Cordiali saluti
Lucia, dalla provincia di BO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php