multa limite velocità
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 luglio 2019 0:00

RELATIVAMENTE ALLA MULTA PER AVER VIOLATO l'art. 142, comma 9 di euro 544 con sanzioni accessorie sosp patente e decurtazione 6 punti avvenuta su autostrada firenze-pisa nord (firenze mare) in territorio comune di Altopascio al km 50,800 rilevato con telelaser.
Nella multa si specifica che vi era avviso con cartello al KM 53,50.
Conviene fare il ricorso?
Come fa un conducente a capire quanto dura il limite di velocità di 60 sul percorso stradale?
grazie
Vito, dalla provincia di LU

Risposta:
non conviene fare ricorso poichè: 1°- il telelaser era stato indicato con cartello di preavviso; 2°- il limite di velocità dura fino al cartello con diverso limite.