Marito morto e permesso di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

Salve
Sono sposata da 25 anni i mio marito è morto in febbraio di queste anno, adesso devo aggiornare a carta di soggiorno famigliare (devo fare sempre qui scade il passaporto) loro mi ha questo a lettera fatta per mio marito dove lui dichiara mi mantenere, adesso qui lui non c'e più cosa faccio? sono in disoccupazione per 3 mese dopo lavorato come governante per una signora. Può succedere di essere
negata mia carta di soggiorno dopo 25 anni? Perché queste incubo di rinnovare sempre un soggiorno famigliare non finisce mai?
Grazie mille
Andreia, dalla provincia di LU

Risposta:
potrà convertire la sua carta di soggiorno in permesso per motivi di lavoro o, nel suo caso, attesa occupazione.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/