Domenica 13 settembre 2026
Menu
Cara ADUC

mancato servizio sda

5 maggio 2019
Domanda 5 maggio 2019
Buongiorno, voi scrivo perchè ho problemi con la sda.
Il loro corriere veniva a casa mia per consegnarmi un pacco che non trovava più. Ho chiesto il loro aiuto tramite il form on line e ho scritto al mittente. La SDA non mi ha mai considerato. Poi la società mittente ha fatto valere i suoi diritti ma io ho ricevuto minacce dalla sede di Grosseto di SDA. Un giorno mi ha chiamato il corriere che era venuto a consegnare il pacco dicendo che dovevo ritirare ogni forma di richiesta perchè altrimenti lui sarebbe stato licenziato. Ho detto che tutto era nelle mani del mittente e che non potevo farci niente. Allora sono stata contattata da una sedicente responsabile area Grosseto la quale ha detto più o meno ciò che aveva detto il precedente interlocutore e visto che continuavo a dire non posso esserle utile per favore chiami il mittente ha risposto che lei non chiamava nessuno e che io non avrei mai più ricevuto un pacco sda. In effetti è andata effettivamente così. Oggi dovevano consegnarmi un pacco Amazon che niente aveva a che fare con il precedente ordine e hanno detto che alle 9.07 io ho rifiutato il pacco quando in realtà io non ero a casa perchè a lavoro come posso facilmente dimostrare. Quindi sembra che le loro minacce siano attuate. Chiedo pertanto il Vostro intervento visto che scrivendo, tramite il loro sito, io non sono riuscita a superare il problema. Allego anche la lettera di tracciabilità dell'ordine da cui risultano le loro menzogne e l'attuazione di quanto intimatomi. Le ritengo minacce perchè restringono la mia libertà personale e non so se la sede centrale o chi ha una posizione di controllo sia conscio dell'accaduto anche perchè non ritengo che colei che si è spacciata per responsabile di Grosseto lo sia veramente. Attraverso Voi spero di poter rendere noto l'accaduto a chi di competenza.
Se poi vorrete invierò i file audio e la scheda di presenza dal momento in cui riesco purtroppo a caricare solo un file.
In attesa di un Vostro riscontro porgo i miei più cordiali saluti.
Lucia, dalla provincia di GR

Risposta ADUC
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora presso la sede dell'azienda, pretendendo anche i danni che le hanno arrecato per questa omissione di servizio:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →