Lunedì 8 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

mancata migrazione da fastweb a vodafone

16 maggio 2014
Domanda 16 maggio 2014
Allegata troverete mia lettera con cui espongo il problema e chiedo Vs. consiglio circa il comportamento da tenere e se vi sono motivi per richiedere indennizzo a Vodafone per mancata attivazione e quali miei diritti e obblighi di Vodafone.
Attendo Vs. cortese riscontro.
Cordiali saluti
Gianluca, da Albenga (SV)

Risposta ADUC
invii alla sede legale della Vodafone una raccomandata a/r di diffida ad adempiere in cui contesta quanto accaduto e nella quale avanza una richiesta di indennizzo.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Denunci l'accaduto all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e all'Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni:
http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper http://www.agcom.it/Default.aspx?message=contenuto&DCId=200
Nel caso di mancata risposta o rigetto si rivolga al Corecom, ente gratuito preposto alla risoluzione delle problematiche insorte con gli operatori telefonici:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →