lovedate sito di incontri
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 aprile 2019 0:00

Il giorno 7/4/09 mi Sono trovato su un sito lovedate, ingannevolmente mi ritrovo ad acquistare un prodotto, val ricevo una mail che mi Confermava, l'acquisto di un abbonamento x sei mesi al costo di 100€
Accorgendomi dell'errore, contatto immediatamente i contatti del sito comunicando l'avvenuto errore e l'annullamento del contratto, cosa avvenuta dopo poche ore dello stesso giorno dalla stipula, però del rimborso nulla, tra l'altro sugli addebiti mi ritrovo il limite pagamento del 70€ da parte di una carta di un altro sito che vende carte di pagamento on line, senza c/c.
Come devo comportarmi.
Grazie
Antonio, dalla provincia di PA

Risposta:
visto che il contratto glielo hanno disdetto, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php