limite massimo fuori italia, per lavoro
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

Sp.le Aduc
ho letto, pero chiedo a voi per conferma, che ci sono delle categorie specifiche di lavoratori regolarmente in possesso di CdS EU, ho PdS, che possono stare anche piu di 6 mesi fuori dall'italia, se e' vero sapete dirmi quali categorie? grazie per le info.
Fabrizio, dalla provincia di AP

Risposta:
il titolare di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo può essere assente dal territorio dell'Unione per un periodo fino a undici mesi consecutivi; se permane fuori dal territorio per dodici mesi consecutivi verrà revocato il titolo di soggiorno.
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/