testata ADUC
lettera inviata a Fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 luglio 2019 0:00
 
Buongiorno, questa è la pec che ho inviato a FASTWEB MOBILE per un reclamo:
Spettabile FASTWEB divisione mobile sono già cliente mobile FASTWEB, in data 12/06/2019 ho attivato via telefono una nuova sim con portabilità sul n° xxxxx a me intestato.
In data 13/06/19 ho ricevuto documentazione contrattuale (che allego) e mail
confermante la validità dei documenti inviati e l'avviso che entro 7 giorni sarebbe stata spedita la sim.
Dopo 15 giorni non vedendo arrivare nulla ho incominciato a chiamare il servizio
clienti che mi invitava a pazientare, settimana scorsa mi è stato detto che era stata spedita e che sarebbe arrivata. Non essendo arrivato nulla oggi a quasi un mese dalla richiesta ho ricontattato il servizio clienti, la prima operatrice da Tirana che mi ha risposto mi ha detto che la sim era stata spedita con SDA e che adesso il problema non era loro ma di SDA (mi ha dato un numero di tracciamento che però si riferiva alla sim che avevo ordinato a maggio e che regolarmente sto utilizzando). Alla seconda chiamata sono stato rimbalzato a tre operatori differenti, uno dei quali nonostante non era quello corretto mi ha confermato che non era stato spedito nulla in quanto non si vedeva il numero provvisorio e neanche la portabilità.
L'ultima operatrice mi ha detto che i sistemi erano bloccati e che comunque apriva una segnalazione e che la sim sarebbe stata spedita entro questa settimana.
Ora sono qui a scrivere per reclamare per un disservizio che mi sta facendo perdere tempo, denaro e pazienza, chiedo pertanto un gentile riscontro e l'immediata spedizione di una sim con l'offerta sottoscritta.
COPIA DI QUESTA PEC E' STATA INVIATA ALL'ASSOCIAZIONE CONSUMATORI
ADUC A CUI SONO ISCRITTO
Cordiali Saluti
Paolo, dalla provincia di VA

Risposta:
a questo punto sta a lei decidere se continuare o chiudere il rapporto con Fastweb.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori