Lavori in casa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 maggio 2019 0:00

Buongiorno desidererei un consiglio su come agire dopo che un professionista (se così lo posso chiamare) si è incaricato di sostituirmi la maniglia della portafinestra del salone del valore di oltre 300 euro, sono tre mesi che è sparito dopo avermi dato vari appuntamenti e non presentandosi mai, non risponde più al telefono né agli SMS ne ai messaggio su WhatsApp che legge regolarmente. Questa persona ha eseguito i lavori di ristrutturazione al vicino sotto il nostro appartamento e sembrava una persona fidata.
È possibile fare una denunciare di che tipo e a quale autorità? Certo di un Vostro gentile riscontro. Saluti
Giorgio, dalla provincia di RM

Risposta:
forse non abbiamo capito il suo quesito. ma se vuole denunciare questo artigiano che ha preso un impegno e poi non si è presentato (e non è reperibile) ma lei non ha versato nessun importo per la esecuzione del lavoro... perché lo vuole denunciare? Non è affidabile, ne parli male quando le capita e si rivolga altrove.