Isee 11500 euro e bonus famiglia numerosa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

Buon giorno vorrei da voi una delucidazione ed un consiglio ho un isee ordinario di 11500 il mio nucleo famigliare e composto da me mia convivente divorziata ( due nostre figlie di 3 anni di 5 mesi e in più vive con noi sua figlia avuta da un precedente matrimonio studentessa di 19 anni.la mia domanda posso rientrare nei bonus famiglia numerosa?
E al limite quali aiuti e agevolazione far richiesta. grazie
Roberto, dalla provincia di IT

Risposta:
non ci dice quai sono i rapporti fra di voi, in particolare per la figlia della sua convivente che la sessa ha avuto da diverso soggetto... questo determinerebbe se i figli sono tre o meno. Trova qui le norme di legge: https://sosonline.aduc.it/scheda/incentivi+2019+agevolazioni+bonus+individui_29061.php
e, nel caso, chieda agli uffici preposti, ai link che sono nella scheda che le abbiamo indicato.