Iscrizione Cai/Carter
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

A causa di un ritardo di poco superiore ai 60 giorni di pagamento, AMEX mi ha iscritto al cai/Carter. Purtroppo ero via per lavoro e non mi ero reso conto che la banca non avesse inoltrato il rid. Appena tornato ho fatto il bonifico per sanare il debito ed ora è tutto ok. AMEX mi dice adesso che devo aspettare 2 anni per la cancellazione. Posso richiedere la cancellazione alla centrale rischi dato che ho pagato appena saputo, il mio debito?
Rocco, dalla provincia di MI

Risposta:
Purtroppo non c'è modo, però può prendersela con la banca se sul conto c'erano i fondi per pagare.