investimenti tessline
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 luglio 2019 0:00

buongiorno,io ho investito 4600,00 euro (5000 dollari) su tessline e pochi giorni prima che scadesse il certificato e maturassi gli utili che mi erano stati garantiti il sito chiuse, vorrei sapere se e quale procedura potrei seguire per poter cercare di recuperare il capitale, grazie in anticipo per la cortese attenzione
Ilaria, dalla provincia di SU

Risposta:
ci sono scarsissime possibilità. Faccia un tentativo attraverso l'intermediario che ha utilizzato a suo tempo per fare i versamenti.