Info rimborso volo Opodo
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 giugno 2020 0:00

Buongiorno,
Ho acquistato volo per la Grecia per agosto 2020.
Partenza Napoli -Atene, ritorno Salonicco- Napoli. Il voli sono operati da 2 compagnie diverse. Mi è arrivata la comunicazione da Opodo che il volo di andata è stato annullato a causa dell'emergenza Covid. Pertanto la compagnia Aegean ha proposto un voucher o cambio data in un altro periodo. Impossibile.
Vorrei sapere se posso richiedere il rimborso totale di entrambi i voli in quanto, annullato il volo di andata, sarebbe impossibile il ritorno. Resto in attesa, grazie anticipatamente.
Roberta, dalla provincia di NA

Risposta:
certo che può richiedere l'annullamento del volo di ritorno. Il problema è che allo stato dei fatti il rimborso in soldi è raramente concesso dagli organizzatori, ché loro decidono se soldi o voucher. Comunque la situazione è questa, presumibilmente in divenire:https://www.aduc.it/comunicato/coronavirus+rimborso+viaggi+punto+sulla+situazione_31185.php