Info modifiche tratte e ritardo traghetti Sardegna
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 agosto 2019 0:00

Salve, chiedo consulenza riguardo il viaggio che ho sostenuto per la Sardegna. Spiego la situazione. All’andata tratta Piombino- Olbia il traghetto è partito in ritardo di un ora e ha ritardato di un’ora l’attracco senza dare alcuna spiegazione. Per il viaggio di ritorno è arrivato un sms con segnalato il cambio di rotta da golfo aranci- Livorno a golfo aranci-Piombino con un cambio orario di partenza dalle 22 alle 24. Potrei sapere se ho diritto a qualche rimborso e a chi mi devo rivolgere? Grazie
Sara, dalla provincia di MB

Risposta:
trova qui le informazioni del caso: https://sosonline.aduc.it/scheda/traghetti+navi+regole_14181.php