inaffidabilità economica Hera
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

dopo aver sottoscritto nuovi contratti Luce+Gas con nuovo gestore Hera Comm sono stato rifiutato perchè non risultano i requisiti di affidabilità economica.
Ogni gestore precedente ed ogni fattura di utenza è stata sempre pagata e nessun contenzioso è presente con gestori di utenze domestiche.
Goulchan, dalla provincia di PO

Risposta:
nel mercato libero non c'é obbligo di averla come cliente. Si rivola altrove o scelga il mercato a maggior tutela.