Garanzia per divano acquistato da ProduceShop
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 agosto 2019 0:00

Buongiorno,
A dicembre del 2018, ho acquistato un divano da Produceshop. Dopo pochi mesi, il divano ha cominciato a scucirsi nella seduta ed ho provato a fare reclamo nel sito di Produceshop. Purtroppo tramite
quel link non mi risponde nessuno ed addirittura mi rimanda un messaggio che mi dice: "impossibile processare la sua richiesta" (vedi print screen allegato).
Ho provato a mandare delle mail a un po' tutti gli indirizzi che ho
trovato, ma nessuno mi risponde. Se provo telefonicamente ed arrivo al customer care, mi rimanda al sito. Come posso fare per aver assistenza da questi signori?
Grazie
Marcello, dalla provincia di PN

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php