fattura più alta del concordato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

Buongiorno,
in data 17 aprile ho ricevuto fattura da una azienda di traslochi.
Il compenso pattuito, solamente a VOCE, era di 1870 euro.
L'azienda ora manda una fattura di 1870 + iva e quindi pari a 2281,4.
L'azienda non ci ha mai detto che l'importo fosse IVA ESCLUSA.
Secondo voi ci potrebbero essere gli estremi per contestare la fattura? Essendo noi privati cittadini mi pare logico fornire un prezzo di preventivo compreso di IVA. Cosa ne pensate?
Grazie mille se potete aiutarmi
Fabio, dalla provincia di MI

Risposta:
potrebbe essere anche come dice lei ma, abitualmente e salvo esplicitazione, l'Iva non è inclusa.