Esposto alla corte dei conti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
24 aprile 2019 0:00

Vorrei fare un esposto alla corte dei conti, ma non so come comportarmi.
Sapreste darmi dei consigli in merito
Cordiali saluti
Romina, dalla provincia di VA

Risposta:
esponga i fatti che ritiene siano soggetti alla Corte, in modo semplice, non-fazioso e, se riesce, anche citando gli eventuali articoli di legge che sarebbero stati violati, chiedendo alla Corte di verificare se ci sono gli estremi per un loro intervento. Poi spedisce il tutto con raccomandata A/R, chiedendo anche di tenerla informata sulla eventuale procedura che riterranno opportuno avviare.