Domanda per Raccomandate
Scarica e stampa il PDF
Lettera
7 agosto 2020 0:00

Buongiorno, scusate, io sono un custode in zona Cadorna di Milano, volevo sapere poiché so che per il coronavirus siamo ancora in proroga di emergenza fino ad ottobre, per le raccomandate e i pacchi tipo amazon ecc. siamo tenuti a "Non firmare" ancora vero?
vi ringrazio per la eventuale risposta e vi auguro una buona giornata.
Alberto, dalla provincia di MI

Risposta:
allo stato dei fatti la norma che prevedeva di non firmare è scaduta, per cui le raccomandate vanno firmate.