Disservizio Tim 119
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Ho una sim tim collegata ad un antifurto. A fatica tramite un centro tim ho ottenuto il modulo per richiedere l'attivazione ho potuto parlare con un operatore della sim. Quello che voglio segnalare che chiamo il 119 volta in due giorni e solo una una volta sono riuscito a parlare. Tutte le altre volte il numero, dopo avere eseguito alla lettera quello che richiede mi riporta alla fase iniziale impedendomi di parlare con un'operatore.
Vi chiedo di spiegarmi cosa devo fare per ottenere una risposta
Distinti saluti
Giovanni, dalla provincia di BO

Risposta:
dovrebbe segnalare il disservizio al gestore chiedendo anche il pagamento dell'indennizzo automatico. Veda la ns. scheda a tale voce: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_13