Difetto contrattuale prenotazione online
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 agosto 2019 0:00

Ho prenotato un pacchetto turistico su logitravel.it arrivato a destinazione l'hotel aveva un nome e quindi una gestione diversa da quella presente in contratto. Ovviamente la qualità era notevolmente inferiore a quella prevista dal contratto. Ho contattato l'assistenza dal primo all'ultimo giorno senza mai essere spostato. Ora chiedo consulenza per procedere a eventuali richieste rimborso o danno.
rimango a disposizione per ulteriori dettagli
Stefano, dalla provincia di MS

Risposta:
Legga e proceda:
http://sosonline.aduc.it/modulo/viaggi+organizzati+richiesta+rimborso+danni_14086.php