Devo pagare io???
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Salve abito nelle case dell Aler a Milano, siamo in 16 nel palazzo tutti han comprato tranne io e un altra sig, praticamente hanno voluto cambiare i citofoni e tutto l'impianto fuori perché essendoci cancelli ci son citofoni anche fuori (in quanto son tanti palazzi ma quasi tutti han comprato) il citofono costa 50 euro (il meno caro visto che erano 3 modelli) e l'impianto 250... adesso mi addebitano sia l'impianto che l'apparecchio!!! quindi 300 euro!!! ho chiesto all'aler se io devo pagare o loro visto che NoN È CASA MIA e non ho deciso io ma son stata obbligata a farlo ma la risposta dell'impiegata aler era molto incerta perché neanche lei sapeva bene, chiedo quindi se potreste aiutarmi x sapere come comportarmi in modo che faccia le cose giuste (anche se io nn ritengo giusto che sono obbligata a fare 1 cosa che han deciso i proprietari) e per di più la spesa è anche alta x me visto che ho l'isee a 4500 e ho una bambina vi ringrazio anticipatamente cordialmente
Alessandra, dalla provincia di MI

Risposta:
ci sono spese che spettano al proprietario ed altre all'inquilino. Può trovare il suo caso nella ns. scheda alla voce impianti vari https://sosonline.aduc.it/scheda/casa+affitto+spese+dell+inquilino+proprietario_631.php