delisting azione Nyse
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

Buongiorno,
se si possiedono azioni Tim al Nyse e queste pare vengano delistate, cosa succederà'?
come bisogna comportarsi? in virtù dei recenti cali dell'azione TIM sono in perdita.
Davide, dalla provincia di GE

Risposta:
succederà che gli ADR non saranno quotate nel mercato regolamentato.
Il suggerimento è di venderle fino a quando sono quotate. Essere in perdita o in guadagno è irrilevante. Se vuole continuare ad investire può ricomprarle sulla borsa italiana.
Ha risposto Alessandro Pedone: https://investire.aduc.it/info/pedone.php