copia degli estratti conto del conto corrente condominiale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 aprile 2019 0:00

Egregi,
vorrei richiedere al mio Amministratore di condominio una copia degli estratti conto del conto corrente condominiale dal 01-01-2016 al 31-03-2019. Posso formalizzare la richiesta via PEC? Potete fornirmi qualche modello precompilato? Ed inoltre, se non ricevo risposta dall'Amministratore di condominio, posso andare personalmente con la suddetta PEC direttamente all'ufficio postale e chiedere una copia dell'estratto conto? Resto in attesa di ricevere vostre notizie. Grazie in anticipo
Andrea, dalla provincia di RM

Risposta:
le risposte, nell'ordine di proposizione dei quesiti:
1) certamente si', con le eventuali modalita' previste dal regolamento o dal disciplinare di incarico dell'amministratore.
2) nessun modello, basta la chiarezza della richiesta scritta.
3) se si tratta di un conto corrente Bancomat, occorre possedere le dovute autorizzazioni per accedere