Giovedì 4 giugno 2026
Menu
Cara ADUC

controllo caldaie

3 giugno 2014
Domanda 3 giugno 2014
hò ricevuto comunicazione dalla Multiservice che verranno a controllare la mia caldaia, preoccupatomi subito sono andato a controllare il libretto della caldaia, il rapporto del controllo dei fumi per l'anno 2012/13, che sono a posto, ma non trovo la ricevuta del versamento dei 10 euro dell'anno 2012/13.
Che fare!!! devo pagare i 100 euro che mi richiedono per il controllo oh potrei pagare i 10 euro prima del controllo???, se si come fare.
I 100 euro che mi verranno richiesti è obbligatorio versarli in anticipo come loro richiedono???
Filippo, da Firenze (FI)

Risposta ADUC
purtroppo, se il versamento dei 10 euro non e' stato fatto a suo tempo (faccia una verifica anche presso chi le aveva fatto il controllo dei fumi... magari si sono dimenticati di darle la ricevuta...), deve provvedere ora a pagare con la penale, nei termini che le intimano.
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →