Contratto salvaimpianti ENI
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 agosto 2019 0:00

Buongiorno,
ho sottoscritto una polizza SALAVIMPIANTI ENI GAS E LUCE con la soc. axa a febbraio 2019 per un appartamento situato a Sestri Levante (GE), ove ho ENI sia per il gas che per la luce.
Bene, atteso il fatto che a settembre 2019 mi trasferirò per motivi di lavoro a Ravenna ove la società di fornitura di gas e luce è HERA (e non ENI), domando:
1. la polizza sarà valida anche nel nuovo appartamento (anche se la società di fornitura è diversa da ENI)?
2. chi devo chiamare per comunicare questo cambio?
In attesa di risposta, ringrazio anticipatamente.
Massimo, dalla provincia di GE

Risposta:
Occorre verificare cosa prevede il contratto in merito.