Contratto di INFOSTRADA di WIND
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

Buongiorno
Non posso trovare l'informazione per me.
Sono già più di tre anni abbonamento di ADSL di Wind. Ho um modem Premium. Hanno detto che devo pagare per il abbonamento di Modem Premium solo 2 anni. Ma sempre quando arriva la fattura c'è righa "Abbonamento Modem Premium 7,10 euro". Perché pago sempre per il modem che già dovrebbe essere in la mia proprietà?
Grazie mille per il consiglio.
Denys, dalla provincia di NO

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.