Contratto 4You - ex banca 121
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Nel giugno 2001 ho sottoscritto il contratto in oggetto per la durata di 30 anni, vorrei gentilmente sapere da voi quale strada intraprendere per una risoluzione anticipata del contratto e recuperare almeno il rimborso versato.
Cercando un po' su internet, o visto che, la Corte di Cassazione a dichiarato nulli i contratti 4You come posso fare? Posso avvalermi di voi e come?
Candido, da Ciampino (RM)

Risposta:
Non nulli, ma invalidi che è quasi la stessa cosa.
Il primo passo è domandare alla banca un'ipotesi di riscatto anticipato, in modo da comprendere il valore attuale dell'investimento. Una volta ottenuta, torni pure a scriverci.