Centrobancitaly
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 aprile 2019 0:00

ho investito 3 mesi fa 10250 euro con questa società.
Non sapevo fosse illegale. Oggi sulla piattaforma di trading ci sono 32 mila euro ma oggi ho visto che il sito mycentrobancitaly dal quale in teoria si poteva prelevare non è più online. Che cosa mi consigliate di fare? Ho contatto whattsapp col broker al quale ho scritto oggi ma ancora non risponde. Ci sono possibilità di recuperare il denaro o devo considerarlo perso?
Grazie in anticipo per una vostra risposta.
Franco, dalla provincia di RM

Risposta:
l'unico tentativo è di recuperare il dovuto tramite l'intermediario che ha usato a suo tempo per i versamenti.