Canna fumaria non a tetto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

Buongiorno un mio vicino che abita a piano terra, io sono al primo. sopra c'è il tetto.
Il vicino vuol installare una Canna fumaria per stufa a pellet a parete non a tetto. lo può fare. o c'è una legge che lo impedisce. grazie
Helidon, dalla provincia di RE

Risposta:
lo scarico in facciata dei fumi di combustione di generatori di calore a legna o combustibili solidi non è consentita. Pur non essendo tecnici del settore, le consigliamo tuttavia di approfondire la relativa normativa qui:
http://blog.apros.it/2016/02/09/canne-fumarie-per-stufe-normativa-aggiornata/