buono sconto non riconosciuto da booking
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 settembre 2019 0:00

Salve vi scrivo in quanto necessito di un vostro sostegno/assistenza per portare il seguente reclamo con richiesta del rispetto dell'accordo a Booking.
Nel periodo maggio giugno 2019, ING DIRECT, banca in cuipossiedo un conto corrente ha svolto una campagna in collaborazione con Booking assicurando 50 euro di sconto su spese al di sopra dei 200 euro.Il giorno 19/05/2019 ho effettuato una prenotazione di 255 euro (ben al di sopra del minimo per ottenere lo sconto9 nr di riferimento della prenotazione: xxxxx.
Per accertarmi che questa fosse reale e che la mia prenotazione avesse lo sconto promesso (dati precedenti con Booking poco trasparenti) mi sono anche premurato di scrivere al servizio clienti di booking per ricevere conferma scritta del corretto inserimento del buono sconto. Il servizio clienti mi ha scritto assicurandomi questo. A fine agosto ho scoperto che i soldi promessi non mi erano stati dati, ho subito scritto al servizio clienti ma per vario tempo non mi hanno dato risposta, fino a quando non ho deciso di chiamarli. SI sono giustificati dicendo che loro non potevano farci nulla ed era un gruppo preciso di booking che si occupa di questo (e che mi hanno detto che non posso contattare).
Ho chiesto almeno le motivazioni del non mantenimento dell'impegno scritto col cliente (io) e non mi hanno dato motivazione.
Mi pare assolutamente inaccettabile!! Possiedo il pdf del buon di ING DIRECT+BOOKING ed anche la mail del servizio clienti di Booking che mi conferma il corretto inserimento del buono.
Risoluzione online delle controversie 16/09/02019 01:24:57 2/6 Booking che mi conferma il corretto inserimento del buono.
Aggiungo che negli ultimi dieci giorni non riesco più ad effettuare prenotazioni dal mio account su booking e pur avendo contattato il servizio clienti non mi risolvono il problema... sembrerò paranoico ma pare una ripicca...
Stefano, da Bologna (BO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php