testata ADUC
blocco telefono
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 aprile 2019 0:00
 
Salve acquistato un telefono tramite bonifico e regolare fattura online brandizzato wind a settembre 2016 nel frattempo usato regolarmente con scheda vodafone mi viene bloccata in marzo 2019. mi viene detto che è stato bloccato codice imei per non aver pagato le rate dal venditore e io presentando tutti i documenti di acquisto quali fattura, bonifico e mio documento d'identità nessuno vuole sbloccare il telefono. Cosa devo fare?
Sandro, dalla provincia di PI

Risposta:
deve mettersi in contatto con chi le ha venduto il telefono a suo tempo e pretendere che paghi il dovuto a chi lo aveva venduto a lui, minacciano in caso contrario di perseguirlo legalmente. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori