Banca Ing Direct - Conto Arancio
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 marzo 2019 0:00

In questi giorni leggo continuamente sui giornali che la suddetta Banca è nel mirino per riciclaggio e che la Banca d'Italia ha sospeso le operazioni sulla nuova clientela della succursale italiana di ING BANK. Poiché leggo anche che l'utile netto della Banca è in calo del 4,1% chiedo se c'è pericolo di fallimento o chiusura conto.
Annamaria, dalla provincia di VI

Risposta:
Non sussistono pericoli in tal senso. Se poi i suoi depositi nel complesso non superano 100.000 euro, ancora di più.