Avviso lavori Enel
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 giugno 2019 0:00

Una struttura alberghiera è rimasta per ore senza energia elettrica per lavori. Hanno solo messo un cartello su un lampione di fronte all'hotel il pomeriggio prima, cartello che però nessuno ha visto. Vale come avviso?
Barbara, dalla provincia di RM

Risposta:
l'interruzione del servizio elettrico può dare diritto, all'utente che lo ha suito, a indennizzi automatici, pubblicati qui:
https://sosonline.aduc.it/scheda/energia+elettrica+interruzioni+fornitura+indennizzi_17250.php